Home | Contatti 

Video Scuola Calcio

Foto

Forum della Bresso Calcio

Non ci sono ancora messaggi nel forum.

SALUTO DA MARCANDALLI FABRIZIO

Buon giorno a tutti.
Dopo 20 anni ininterrotti trascorsi prima da dirigente e poi da presidente, oggi 12 Luglio 2018 è cessato, con il dispiacere di pochi e la gioia di tanti, il mio rapporto con il Bresso Calcio.
Un po’ di tristezza c’è, è logico: lascio però con la consapevolezza di aver fatto tutto quanto possibile per la crescita di questa società. In questi nove anni di presidenza posso dire di aver vissuto tante esperienze, moltissime positive e qualcuna negativa. Alla nuova proprietà lascio una società in piena efficienza, senza debiti.
Approfitto per porgere un grosso, grossissimo ringraziamento e un saluto a tutti, giocatori, genitori,  allenatori, dirigenti e collaboratori che hanno voluto credere con me in questo grande percorso. Senza il loro apporto non avremmo mai potuto raggiungere questi traguardi. Grazie veramente a tutti.
Un grazie immenso va a tutti i miei soci, che si sono fatti veramente in quattro per portare avanti la società, soprattutto quando qualche personaggio la stava distruggendo e che hanno diviso con me tutte le scelte, fatte di grandi gioie e di qualche dolore. Grazie amici.
Un grazie particolare, senza offesa per nessuno, va a tre persone che hanno dato il massimo per portare in alto il Bresso Calcio.
Uno si chiama Enzo Fiorentino: sono tre anni che se ne andato e ha lasciato un vuoto incolmabile all’interno della società: è lui che mi ha voluto come dirigente e come presidente, è lui che era in tutti i sensi l’anima forte di questa società, l’anima decisionista, l’uomo che sapeva prendersi le proprie responsabilità quando serviva. La sua mancanza involontaria è anche stata uno dei motivi delle mie assenze, dei miei vuoti di questo ultimo periodo. Ciao Enzo mi manchi tanto.
Il secondo si chiama Massimo Pasquetti: dal momento del suo arrivo e per sette lunghi anni ha lavorato con un unico pensiero, far crescere sotto ogni aspetto tecnico e dirigenziale il Bresso Calcio e i risultati gli hanno dato ragione: ha portato in prima squadra il maggior numero di giocatori provenienti dal nostro settore giovanile e nessuno può e deve contraddirmi in questa analisi.
La Juniores campione Regionale nel 2013, gli Allievi 2001 fra le prime 4 squadre a livello regionale nel campionato appena concluso, oltre ad altri successi di notevole importanza del più recente passato sono lo specchio reale di questa Società. In più ci sono nostri giovani che si stanno affermando nei campionati di Eccellenza e Serie D.
Massimo mi aveva informato, in tempi non sospetti, che la stagione 2017/18 sarebbe stata l’ultima con noi: ha comunque operato per il Bresso Calcio fino all’ultimo giorno, senza sosta e dando il massimo. Ora opera in un’altra grossa società della provincia di Milano: so che farà ancora bene, non ho dubbi. Grazie Massimo, l’uomo sportivo passa, ma l’amico resta sempre.
L’ultimo in ordine, ma non ultimo per importanza, è un ringraziamento particolare a mio figlio Stefano che anche dall’esterno ha sempre voluto che il Bresso Calcio proseguisse lungo il percorso tracciato e non ha voluto sottrarsi ad aiutarci quando ha potuto e so che continuerà ancora a farlo nel prossimo futuro dando il massimo. Grazie Stefano e scusami.
Auguro al Bresso Calcio e alla nuova proprietà un grosso e sincero “in bocca al lupo!!” con traguardi sempre più forti e pesanti.
Ciao e grazie a tutti.
Fabrizio Marcandalli

TI PIACEREBBE GIOCARE NELLA BRESSO CALCIO........

Contattaci al n. 026105775 oppure scarica qui il pdf e lo invii con tutti i dati a  info@bressocalcio.it.
Sarai contattato da un nostro responsabile.

Sponsor Principale

I nostri sponsor

APP BRESSO CALCIO


SCARICA 
DAL TUO STORE :


FaceBook

Link utili

Tutti i Video su YouTube

BRESSO CALCIO S.r.L.
Via Grazia Deledda n.°1 Bresso 20091 (Mi)
Tel. e Fax : 02-6105775 Matricola FIGC : 675745
Partita Iva : 05807260962
E-mail : bressocalcio@virgilio.it
 

Sito generato con sistema PowerSport