Sito ufficiale Bresso Calcio

HomeNewsArticoliL’ARMATA INARRESTABILE.

Filtra

Cerca:

Effettua la ricerca sul testo delle News.

Categoria:
Data:

L’ARMATA INARRESTABILE.

I nostri 2004 guidati da mister Dalceri battono per 2-1 il Villa.

13/05/2019 22:09

“Nel calcio vince chi segna” e lo sanno bene i nostri ragazzi che espugnano il campo del Villa nonostante una prestazione al di sotto delle loro qualità in cui hanno però mostrato grande cinismo e spietata vena realizzativa, sfruttando al meglio le poche occasioni create durante la gara, sicuramente per merito anche di un’ottima formazione avversaria che ha saputo mettere in difficoltà i nostri ragazzi.
Il Bresso ha però dimostrato maturità ed è riuscito a condurre sempre la gara, prima al 13’ con una pennellata di Perego sulla testa di Bossi a battere l’estremo difensore del Villa portando il Bresso in vantaggio, poi nella ripresa con Campari di nuovo di testa sull’ennesimo assist stagionale di capitan Perego per riportare il Bresso in testa a seguito del meritato pareggio maturato a fine primo tempo. Da qui in avanti i nostri ragazzi hanno mostrato tutto il loro affiatamento, restano uniti verso l’obiettivo finale e sapendo soffrire gli ultimi minuti, portando a casa una partita complicatissima sul punteggio finale di 2-1.
Ora testa al prossimo impegno in casa contro l’Accademia Gaggiano, ultimo step per raggiungere la tanto attesa e meritata Finale.
Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff da parte di tutta la società, continuate cosi!

Seguici su Facebook

Classifica